Statue of Liberty and the Immigration Museum at Ellis Island

Informazioni generali

Destinazione
New York, Stati Uniti

Il programma nel dettaglio

Dal 1886, la Statua della Libertà ha accolto milioni di persone a New York e negli Stati Uniti. Potrai vedere da vicino questo simbolo internazionale e conoscere la storia della statua e come è nata a Liberty Island.


Il tour include l'accesso prioritario e riservato alle isole, una guida turistica professionale autorizzata di New York (solo per l'opzione selezionata) che ti guiderà attraverso entrambe le isole e l'accesso al Museo della Statua della Libertà e al Museo Nazionale dell'Immigrazione di Ellis Island.


A Ellis Island potrai conoscere il viaggio dei milioni di immigrati che sono passati per l'isola dal 1892 al 1924, arrivando in America alla ricerca di una vita migliore.


Opzioni:

Tour con guida: Godi questo tour accompagnato dalla tua guida, che ti spiegherà tutto ciò che devi sapere durante la tua visita.


Tour con audioguida: Grazie a un'applicazione interattiva sul tuo cellulare, approfitti delle spiegazioni preregistrate e visiti al tuo ritmo. Con questa opzione, la visita può essere effettuata tra le 8:30 e le 13:00.


Tour con guida e audioguida: Oltre alla classica visita con la nostra guida, avrai a disposizione l'audioguida sul tuo cellulare 24 ore prima della visita. È molto utile nei momenti in cui la guida non può spiegare (ad esempio nei musei) o sul traghetto quando è molto affollato. Ti dà più libertà e molte più informazioni.


Lingue: 

L'audioguida è disponibile in inglese e spagnolo.


Informazioni importanti

Se scegli una delle opzioni con guida, a causa delle norme del sito la tua guida potrebbe non essere in grado di accompagnarti all'interno dei musei. Tuttavia, ti offrirà una spiegazione completa di ciò che sperimenterai all'interno.