Informazioni generali
Destinazione |
---|
Bangkok, Thailandia |
Il programma nel dettaglio
Goditi un tour delle magnifiche rovine dei templi di Ayutthaya, la capitale dell'età d'oro del Siam. Sono inclusi tutti i biglietti d'ingresso, una guida esperta e il pranzo in un ristorante locale.
Parti da Bangkok in un comodo veicolo con aria condizionata per raggiungere la prima tappa ad Ayutthaya, il
Wat Lokayasutha. Questo tempio è noto per la sua gigantesca immagine di Buddha reclinato, una delle poche strutture rimaste intatte.
La tappa successiva è il
Wat Phra Sri Sanphet, che fa parte del complesso del palazzo reale, dove i reali svolgevano i rituali. È considerato il tempio più importante di Ayutthaya.
Poi, visita il
Wat Mahathat Ayutthaya. Uno dei templi più antichi e significativi della storia di Ayutthaya, un tempo ospitava la sacra reliquia del Buddha. Ammira la famosa testa di Buddha intrecciata alle radici di un albero Bodhi.
Dopo, potrai gustare un
pranzo abbondante in un ristorante thailandese locale, dove la tua guida sarà a tua disposizione per consigliarti le specialità culinarie locali.
Infine, conclude il viaggio con il grandioso
Wat Chaiwattanaram, situato lungo il fiume. Ammira il suo irresistibile stile architettonico, influenzato dal complesso di Angkor Wat in Cambogia, mentre passeggi per il parco monumentale.