Buckingham Palace and Windsor Castle

Informazioni generali

Destinazione
Londra, Gran Bretagna

Il programma nel dettaglio

Buckingham Palace - L'ingresso a tempo speciale con audio tour garantisce una visita mozzafiato alla residenza ufficiale dei sovrani britannici dal 1837. Aperta per sole 8 settimane all'anno, la visita alle sale di Stato è un'opportunità da non perdere! Ammira lo splendore delle sale, utilizzate nelle occasioni ufficiali dal Re per intrattenere i suoi ospiti. Lasciati abbagliare dalla splendida sala da ballo e dalla sala del trono, prima di concludere il tuo tour reale con una passeggiata per i lato sud dei magnifici giardini del palazzo.



Alle 12:45 i clienti si dirigeranno verso i nostri uffici di Victoria per il tour del Castello di Windsor che partirà alle 13.



Partendo dal centro di Londra, il tuo autista ti porterà direttamente al Castello di Windsor per una visita approfondita. All'arrivo al Castello di Windsor, sono disponibili audioguide in diverse lingue.



Castello di Windsor - Ricco di storia, il Castello di Windsor si erge orgoglioso su una collina boscosa che domina il Tamigi. Risalente all'epoca normanna, con ampi giardini paesaggistici e una Torre Rotonda turrita, è facile capire perché fosse la residenza preferita dalla Regina per il fine settimana. Potrai dare un'occhiata ai sontuosi Appartamenti di Stato, che ospitano opere d'arte di valore inestimabile di Rembrandt e Leonardo da Vinci, e visitare la Cappella di San Giorgio, il suggestivo ultimo luogo di riposo di ex monarchi, tra cui Enrico VIII. È possibile visitare la Casa delle Bambole della Regina Maria, una struttura davvero incredibile completa di ascensori funzionanti, acqua corrente, elettricità e bottiglie di vino, tutto in miniatura!



Lingue

Inglese, tedesco e spagnolo.